giovedì 26 settembre 2024

2nda giornata

Passano gli anni ma la musica rimane sempre la stessa. Parte con il turbo LaConca che spazza via con un perentorio 3-0 la Power Rangers in trasferta. Sorridono anche la Ritchiebleed che batte 1-0 l'Adpds, l'Otissi che vince in esterna 2-0 sulla Gallogoal e l'Agoteam 2-1 preciso preciso per avere la meglio della Boca Jajos. Questo il programma per la seconda:

EMA - RIK

PAOLO - ALE

JAJO - ZAMBRO

SAMAR - VIK


1. LaConca pt.2 (3)

2. Agoteam pt.2 (2)

2. Otissi pt.2 (2)

4. Ritchiebleed pt.2 (1)

5. Atl. Boca Jajo pt.0 (1)

6. Power Rangers pt.0 (0)

6. Gallogoal pt.0 (0)

6. Adpds pt.0 (0)




giovedì 19 settembre 2024

1ma giornata

Dopo l'aperitivo della coppa, ora ci si lancia con il campionato vero e proprio. Qualche squadra sembra già subito pronta mentre qualcun altra deve oliare ancora certi meccanismi, ma alla prima della sertimana scorsa, tutti hanno fatto almeno un gol e quindi il sentore che l'equilibrio sarà il vero protagonista di questa stagione sembra mai come quest'anno cosa più che vera.

VIK - PAOLO
RIK - JAJO
ALE - EMA
ZAMBRO - SAMAR



venerdì 13 settembre 2024

Nuova stagione 24/25

E finalmente si riparte con la nuova stagione fantacalcistica. Come lo scorso anno farà da apripista la coppa per poi concentrarsi sul campionato vero e proprio. I gironi della coppa sono stati formulati sulla base del risultato finale della scorsa annata e quindi abbiamo un girone A che vede LaConca, l'Otissi, la Jajo Band e la Power Rangers e un girone B che comprende la Gallogoal, l'Adpds, l'Agoteam e la Ritchiebleed con un calendario che ci dice che le giornate che ci accompagneranno fino al mese di gennaio sono
 
1 Giornata 
EMA - ALE 
PAOLO - JAJO 
VIK - ZAMBRO
SAMAR - RIK 
poi si giocheranno 7 giornate di campionato (1ma tornata) 

2 Giornata 
EMA - JAJO 
PAOLO - ALE 
VIK - RIK 
SAMAR - ZAMBRO 
 al termine della quale seguiranno le 7 giornate di campionato (2nda tornata) 

3 Giornata 
EMA - PAOLO 
JAJO - ALE 
VIK - SAMAR 
RIK - ZAMBRO 
 al termine di questa si proseguirà esclusivamente con il campionato per poi terminare sulla base della classifica dei gironi eliminatorio con le semifinali e finali di coppa.